Quantcast

San Vittore Olona: ancora cinque orti urbani da assegnare, installate le casette per gli attrezzi

Nei prossimi giorni il Comune emetterà un bando per assegnare i lotti non ancora assegnati

Orti urbani San Vittore Olona
Nuove casette porta attrezzi per gli assegnatari degli orti urbani di San Vittore Olona. Oggi, martedì 1 aprile, il sindaco Marco Zerboni ha segnalato che nei giorni scorsi sono state posizionate le strutture utili a coloro che utilizzeranno gli appezzamenti. In particolare ci sono ancora 5 lotti non ancora assegnati.
Proprio per questo il primo cittadino ha segnalato che il comune «emetterà un nuovo bando per l’assegnazione di quelli rimasti secondo il criterio dell’ultimo emanato – afferma il sindaco -. Il Bando è aperto a tutta la cittadinanza e i criteri di assegnazione sono sempre i medesimi. Ci auguriamo di poter assegnare tutti gli orti a disposizione per completare il comparto».
Orti urbani San Vittore Olona

di
Pubblicato il 01 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore