Da Legnano a Roma: i tre commercialisti Tajana, Barlocco, Galluccio dal ministro Tajani
I tre soci del noto studio di commercialisti di Legnano hanno incontrato il ministro degli Esteri in qualità di rappresentati della Camera di commercio italiana negli Emirati e in Arabia

Il ministro degli esteri Antonio Tajani ha ricevuto a Palazzo Chigi a Roma i soci dello Studio TBG di Legnano in quanto questa realtà di commercialisti legnanesi è diventata rappresentate della Camera di commercio italiana negli Emirati e in Arabia. Lo scorso giugno lo studio Tajana Barlocco Galluccio, proprio in questa sua speciale veste “Italian Representative della Camera”, ha tenuto un workshop “Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita: opportunità e criticità per le imprese”.
Proprio in questi giorni, i tre legnanesi Marco Tajana, Marco Barlocco e Francesco Galluccio, accompagnati dal senatore Antonio Tomassini hanno incontrato il ministro. Un momento istituzionale durante il quale è stato avvalorato maggiormente il loro ruolo. «È stato per noi una grande soddisfazione esser ricevuti a Palazzo Chigi come rappresentanza della camere Italiana a Dubai. Un passo che dovevamo fare e che sarà seguito da tanti altri», il commento dello Studio legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.