Quantcast

Al Pertini di Legnano “Grasse risate, lacrime magre”

Il 10 febbraio con "Grasse Risate, Lacrime Magre", Paolo e Fabio fanno del mondo del teatro uno specchio delle possibilità negate alle giovani generazioni

Generico 05 Feb 2024

Sabato 10 febbraio è in scena il 4° spettacolo della Rassegna 2023-24 “Al Pertini il Teatro è di Casa” curata da Luciano Mastellari, dal titolo “Grasse Risate, Lacrime Magre“, di e con Paolo Faroni e Fabio Paroni.

La strada verso la realizzazione dei propri sogni è un sentiero impervio: che uno voglia fare l’attore, il medico, il designer o qualsiasi altra cosa.
Con “Grasse Risate, Lacrime Magre“, Paolo e Fabio fanno del mondo del teatro uno specchio delle possibilità negate alle giovani generazioni. I due portano sul palco un susseguirsi di scene divertenti, a tratti esilaranti.

Paolo Faroni, che torna al “Pertini” dopo il successo due anni fa di “Perle ai porci”, si diploma in regia alla Scuola Paolo Grassi, per poi affiancare come assistente Sergio Fantoni e come attore Paolo Rossi dal 2007 al 2012. Con Grasse risate, lacrime magre! resta due stagioni al Teatro Elfo Puccini.

Fabio Paroni, classe 1978, si è formato come attore al Teatro Libero. Ha lavorato in teatro con Corrado D’Elia, Fulvio Vanacore, Monica Bonomi, Liv Ferracchiati e, in video, con Il Terzo Segreto di Satira.

Prenotazione obbligatoria entro il 7 febbraio allo 0331.458949 o al 393.991.4770, oppure via e-mail all’indirizzo ati.legnano.mazzafame@gmail.com. Qui il programma

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore