Ginnaste della Prseverant Legnano sul podio nel campionato individuale regionale
Alexia Pietrapertosa e Federica Morandi che salgono sul podio nella gara regionale che si è disputata a Mortara

Bravissime le ginnaste della Perseverant ASD di Legnano, Alexia Pietrapertosa e Federica Morandi che salgono sul podio nella gara regionale che si è disputata a Mortara
Alexia, allieva 3, arriva seconda nella classifica generale all-around livello LD. Federica, junior 1, arriva seconda nella specialità parallele, livello LD.

Le ginnaste della società Perseverant ASD di Legnano, allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio, confermano i risultati eccellenti di tutta la stagione agonistica disputata fino ad oggi e si preparano per le prossime gare con grande fiducia e consapevolezza per il livello raggiunto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.