Droga tra Italia e Spagna: la Guardia di Finanza arresta 58 persone
Oltre al traffico di stupefacenti contestati altri reati come riciclaggio ed evasione fiscale. Sequestro di beni per 129 milioni

È di 58 persone arrestate il bilancio di una operazione su larga scala condotta dalla Guardia di Finanza contro il traffico internazionale di stupefacenti, in particolare tra l’Italia e la Spagna.
Le manette sono scattate nella notte e oltre al traffico di droga i capi di imputazione sono il riciclaggio, l’esercizio abusivo del credito e la frode fiscale. (foto di repertorio)
A condurre le operazioni sono state le Fiamme Gialle di Milano, su delega della Procura della Repubblica di Milano e della Direzione Distrettuale Antimafia. Perquisizioni e sequestri sono avvenuti in tutta Italia e all’estero.
Nel corso dell’indagine sono stati sequestrati beni, disponibilità finanziarie e aziende per un totale stimato di 129 milioni di euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.