Allagato il parcheggio di via Pastrengo alla stazione di Legnano, ma non solo…
Un lettore sollecita un intervento per «risolvere questo problema che si presenta ad ogni forte pioggia». Allagamenti anche in centro, con la Polizia Locale impegnata a pulire i tombini intasati

Buongiorno direttore, le invio questa foto del parcheggio di via Pastrengo, sul retro della stazione di Legnano si descrive e commenta da sé. Capisco le intense e si spera sporadiche precipitazioni ma si dovrà intervenire per risolvere questo problema che si presenta ad ogni forte pioggia.
Nicola
La foto in pagina è stata scattata nella mattinata di oggi, 28 agosto, dopo una notte di temporale

Ma non solo… diverse zone della città si sono allagate, come ad esempio via Matteotti, in pieno centro, tra il municipio, commissariato di P.S., parcheggio e Famiglia Legnanese, con la Polizia Locale impegnata in un intervento non proprio di sua competenza. Tuttavia, come si dice, “qualcuno deve pur fare il lavoro sporco”.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.