Spazi per le associazioni a Legnano, ecco la manifestazione di interesse
L'iniziativa si rivolge ad associazioni o enti del terzo settore che non sono già assegnatari di spazi in uso non occasionale all’interno di immobili di proprietà comunale

È stato pubblicato oggi l’avviso pubblico rivolto ad associazioni ed enti del terzo settore per conoscerne le esigenze di spazi. L’avviso costituisce la seconda fase della ricognizione dei bisogni di spazi; l’anno scorso, infatti, era stata effettuata un’indagine conoscitiva dei soggetti che hanno in uso questi beni per verificarne l’interesse a continuarne l’uso e conoscere eventuali necessità.
Questa manifestazione di interesse si rivolge, invece, ad associazioni o enti del terzo settore che non sono già assegnatari di spazi in uso non occasionale all’interno di immobili di proprietà comunale. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 marzo esclusivamente accedendo al portale https://portale.comune.legnano.mi.it/portal/ .Informazioni possono essere richieste ai seguenti numeri di telefono 0331/471.308 – 325 – 368 – dal lunedì al venerdì – ore 9,00/12,30 e tramite e-mail all’indirizzo serv.patrimonio@legnano.org.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.