Tragedia sul lavoro a Bollate. Morto un uomo
Il fatto all'interno di un'azienda che si occupa di recupero e riciclaggio di rottami. L'operaio è rimasto schiacciato da una pressa

Incidente sul lavoro finito in tragedia a Bollate, nel Milanese (immagine di repertorio). Un uomo di 52 anni è morto poco prima delle ore 8 di martedì 27 dicembre all’interno di una ditta in via San Nicola 45. Il fatto è avvenuto nello stabilimento della Riam srl, azienda che si occupa di recupero e riciclaggio di rottami.
Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’operaio è rimasto schiacciato da una pressa per la lavorazione di metalli pesanti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’automedica e un’ambulanza, i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale di Ats.
, in provincia di Milano, per il decesso di un operaio rimasto schiacciato da una pressa per la lavorazione di metalli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.