Precipita dal primo piano della sua abitazione a Nerviano, 26enne in ospedale
Il ragazzo è stato trasportato all'Ospedale di Legnano in codice giallo. Sarebbe precipitato dopo aver perso la presa mentre si stava allenando alla sbarra

Giovane di 26 anni precipita dal primo piano della sua abitazione in via Oberdan a Nerviano e finisce in ospedale con un trauma alla colonna vertebrale.
Per soccorrere il ragazzo è intervenuto il personale sanitario dell’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, che dopo le prime cure sul posto hanno trasportato il 26enne al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe precipitato dopo aver perso la presa mentre si stava allenando alla sbarra ed è finito oltre la ringhiera del ballatoio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.