Quantcast

Scontro fra auto e scooter in via Liguria a Legnano

Croce Rossa Legnano - ambulanza Sergio Luraschi

Spavento in via Liguria a Legnano per un incidente tra un’auto e uno scooter sul quale viaggiano due persone tra cui una 16enne. Lo scontro è stato rilevato oggi, martedì 13 settembre, dalla Polizia Locale di Legnano. I soccorritori della Croce Rossa legnanese e i motociclisti del Comando di via Magenta sono stati chiamati sul posto alle 12.28.

La vettura e il mezzo a due ruote si sono urtati in prossimità delle intersezioni di via Podgora e Sabotino. Sul posto è intervenuta anche l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. L’automobilista dell’auto è risultata illesa, mentre le due persone a bordo dello scooter (tra cui la minorenne) sono finite in pronto soccorso. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo all’Ospedale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore