Quantcast

Pallavolo Vomien Legnano in serie D con il neo presidente Lucio Crotti

Crotti subentra nella carica a Katia Vincenti, presidente con la quale la Vomien ha centrato sul campo la promozione in serie D nel campionato femminile

vomien legnano

Lucio Crotti ieri, martedì 26 luglio, è diventato presidente della società sportiva legnanese Vomien. Da sempre appassionato dello sport, da ragazzo è stato un apprezzato ciclista, giocando ai tornei di pallavolo in parrocchia, ha scoperto il suo amore per questo sport. Entrambi i figli hanno seguito le sue orme iniziando a giocare a pallavolo e, da tifoso sugli spalti, si è presto trasformato in volontario per il sostegno delle diverse attività in Vomien, storica società di pallavolo legnanese. A poco a poco ha mosso i passi nella dirigenza, accompagnando le squadre giovanili e nell’ultimo anno iniziando una nuova esperienza con la squadra maschile.
Questa nomina non è per lui un punto di arrivo ma un inizio e un invito a dedicarsi al volontariato per aiutare la crescita delle società sportive locali. La società gli augura buon lavoro e anni sereni e vittoriosi!

Crotti subentra nella carica a Katia Vincenti, presidente con la quale la Vomien ha centrato sul campo la promozione in serie D nel campionato femminile. La corsa verso questo traguardo è stato rallentato dalla pandemia, ma quest’anno con 20 vittorie in 22 gare è arrivato lo storico salto di categoria.

Il nuovo consiglio direttivo: Lucio Crotti presidente; Massimo Locarno vice presidente; consiglieri: Elena Bertani, Cosima Calabrese, Annalisa Clericuzio, Riccardo Croci, Angela Focaraccio, Donato Lattuada, Sonia Messi, Claudia Patrizia Orsetti, Valerio Porcu, Marta Rossato, Gilberto Rotondi, Roberto Clementi e Salvatore Tosto.

La Vomien SS. Martiri di Legnano vince il campionato di prima divisione Fipav: “Il sogno è diventato realtà!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore