Quantcast

Enrica Dedè vince e chiude una stagione fantastica

Sui campi legnanesi del Tennis Bonfiglio, la tennista legnanese conquista la promozione in terza categoria

Si è concluso il Torneo nazionale di quarta categoria al Tennis comunale Antonio Bonfiglio di Legnano ex Tosi.

Da registrare una presenza numerosa di giocatori iscritti per un  totale di 150  nella categoria maschile, in cui vince Giovanni Garzonio Giovanni (a destra, nella foto) in finale su Marco Ricciuti  con un doppio punteggio di 62- 62.

In semifinale, entusiasmante partita tra Nicola Sanzone, allievo del Tennis Team Dedé, e Garzonio. In vantaggio 65 nel primo set cedeva poi al tie-break perdendo il secondo set per un netto calo fisico.

Nel torneo femminile Enrica Dedé domina nettamente il torneo senza perdere un set, battendo in finale Serena Fini col punteggio di 60 – 61. Enrica (a sinistra, nella foto) è reduce da una stagione piena di successi che la porteranno per il prossimo anno alla promozione in terza categoria.

Perfetta l’organizzazione che ha chiuso nei tempi previsti il torneo grazie al giudice arbitro Laura Casaroli (a sinistra, nella foto in copertina).

Prossimo torneo l'8 e il 9 dicembre per la categoria limitata 3.2 femminile e 3.3 maschile, ultimo di ben 10 tornei nazionali organizzati sui campi comunali Antonio Bonfiglio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore