Quantcast

Scacchi, Under 16 Famiglia Legnanese terza ai Campionati italiani

Con questa vittoria la squadra ha diritto di partecipare alle finali nazionali che si disputeranno a Trento il 1° novembre

Il terzo posto ai campionati italiani under 16 di scacchi è tutto di Legnano. La squadra di giovanissimi della Famiglia Legnanese ha conquistato un "bronzo" ai giochi svolti settimana scorsa a Lurago d'Erba, dove si sono sfidate 54 squadre.

[pubblicita]   Con questa vittoria la squadra, composta da Riccardo Soncin (8 anni), Alessandro Volpi (12), Simone Pozzari (16) e Mathias Caccia (16), ha diritto di partecipare alle finali nazionali che si disputeranno a Trento il 1 novembre.

Già ad inizio agosto la squadra under 16 di scacchi della Famiglia Legnanese aveva partecipato al campionato europeo di Bratislava.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore