Quantcast

Leo, pilota abbonato al terzo posto sul podio

Emozioni a non finire lo scorso week end a Castelletto di Branduzzo per la terza tappa del CNV

[pubblicita]    Emozioni a non finire lo scorso week end a Castelletto di Branduzzo (PV) per la terza tappa del CNV (Campionato Nazionale Velocità).

Il giovanissimo pilota Leonardo Abruzzo conferma la sua crescita e di essere fra i piloti più veloci d'Italia, sotto la guida di Aandrea Mantovani team manager di Stop&Go racing Team.

Domenica previste tre gare. Nelle prime, due quarti posti, mentre nella terza fa registrare il giro più veloce e il terzo posto. Ora qualche giorno di riposo e  luglio via verso Magione per la quarta gara del CIV.

Così Leonardo: "Mi sembrava di avere l'abbonamento al quarto posto!! (ride, ndr), Alla fine ho portato a casa il terzo podio consecutivo! Sono felice anche perche sono il migliore dei Rookies quest'anno e sono li con i più forti piloti d'Italia. Contento perchè mantengo il terzo posto in classifica! Grazie a tutti"

Il team manager Mantovani:" Leo è una conferma continua, cresce  ogni volta che sale in moto. Vedere questo pilota correre lì davanti con i migliori e con quei tempi lascia senza parole. Manca un po' di esperienza e di malizia ma se continua così fra poco ne vedremo delle belle!"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore