Quantcast

Campionati regionali scacchi, due podi per il Circolo Famiglia Legnanese

I regionali si sono svolti domenica 19 maggio a Desenzano del Garda - Nell’under 8 vittoria di Riccardo Soncin e nell’under 14 vittoria di Simone Pozzari.

Giornata memorabile quella di ieri domenica 19 maggio per il Circolo Scacchi della Famiglia Legnanese.

Si sono svolti a Desenzano sul Garda i Campionati Regionali Giovanili under 16 che assegnavano i titoli di campioni regionali under 8,10,12,14,16. Cinque tornei distinti e in due di questi la vittoria e il titolo di campione regionale per due dei nostri giovani tesserati.

Nell’under 8 vittoria di Riccardo Soncin e nell’under 14 vittoria di Simone Pozzari.

«Considerando che la Lombardia è la regione Italiana con più tesserati Under 16 – è il commento del Circolo –  possiamo dire che il circolo della Famiglia Legnanese ha compiuto una vera e propria impresa tenendo presente anche l’ottimo sesto posto di Mathias Caccia nell’ Under 16, il settimo di Giacomo Volpi nell’Under 8 e il quindicesimo di Alessandro Volpi nell’Under 12. Che dire…. bravissimi ragazzi e un’ arrivederci ai Campionati Italiani».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore