Quantcast

Arcieri del Roccolo: Campionati Italiani Indoor Rimini

Ottima prestazione sulla linea di tiro lunghissima

Trofeo Challenge 2019

Il trofeo del venerdì antecedente ai Campionati è composto principalmente da una gara di qualifica con premiazione di classe individuale e a squadre seguito poi dagli scontri diretti tra i mixed team qualificati come assoluti. Gli Arcieri del Roccolo come test match per i Campionati Italiani Indoor del sabato hanno portato sulla linea di tiro Italiana più grande ed importante gli arcieri CRESPI Gaia, COZZI Aurora, TOAIARI Laura, ALFANO Riccardo, BORSANI Matteo, SCOLIERI Lorenzo, VALASSINA Mattia. Al termine della gara di qualifica la squadra composta da Borsani Matteo, Valassina Mattia e Alfano Riccardo vincono l’Argento arco Olimpico Allievi maschile. Le coppie mixed-team che si sono guadagnate l’accesso agli scontri assoluti sono risultate nell’arco compound TOAIARI-LAUDARI (3Torri), mentre nell’olimpico COZZI-VALASSINA e BORSANI-ANDREETTA ( CAM ). 

Campionato Italiano Indoor 2019

Ottima prestazione sulla linea di tiro lunghissima del Campionato Italiano nella gara di qualifica del sabato dei nostri arcieri qualificati individualmente nella ranking Indoor BORSANI, ALFANO, CRESPI e TOAIARI insieme alla squadra arco olimpico Juniores formata da RATTAZZI Jacopo, SCOLIERI Lorenzo e VALASSINA Mattia. La squadra juniores si piazza al 7° posto della classifica di classe mentre la squadra assoluta si piazza al 12° posto su 33 squadre in gara. L’ottima posizione raggiunta in classifica premia la preparazione dei nostri arcieri.

Borsani Matteo medaglia di Argento arco olimpico Allievi maschile, al termine della gara di qualifica è risultato essere tra i migliori 16 arcieri olimpico maschile, guadagnando così l’accesso agli scontri individuali della domenica per il Campionato Assoluti.

Toaiari Laura medaglia di Bronzo arco compound Master femminile.

Roberto Ferrazzi, presidente

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore