Quantcast

Tiro con l’arco: Lodetti porta gli Arcieri del Roccolo in cima al mondo

L'atleta di casa nostra, insieme a Alex Boggiatto e Viviano Mior, ha vinto l’oro compound maschile a squadre battendo in finale la Turchia

Arcieri del Roccolo in festa con Alessandro Lodetti, campione con la Nazionale Italiana al Gran Prix Europeo Targa 2018 svoltosi a Sofia.

Alessandro Lodetti, insieme a Alex Boggiatto e Viviano Mior, ha vinto l’oro compound maschile a squadre battendo in finale la Turchia 226-225 dopo avere superato la Grecia 230-225 e la Romania 230-223.   

Per Viviano Mior la giornata d’oro non finisce con il successo a squadre. L’arciere azzurro vince la finale individuale compound 141-13 contro il greco Athanasios Kostopoulos.

Vince il bronzo a squadre la Nazionale femminile compound di Sara Ret, Giulia Cavalleri ed Elisa Roner. Le azzurre dopo il successo 225-221 sulla Romania si arrendono in semifinale all'Estonia 228-223. La riscossa arriva nella finale per il bronzo in cui l’Italia batte l’Ucraina 231-221. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore