Quantcast

Coppa Caduti Nervianesi, vince Amin Ahmed Galdoune

Oggi a Nerviano la solita folla è stata richiamata sulle strade dalla tradizionale Coppa Caduti Nervianesi, ormai giunta alla 72esima edizione. La gara si svolta in una splendida giornata con temperature bel al di sopra della media. La gara è stata anche segnata da un paio di cadute e, per le conseguenze riportate in una di queste, un corridore è stato poi trasportato in ospedale a Legnano.

Ecco l'ordine di arrivo: 
1° Amin Ahmed Galdoune (Delio Gallina Colosio Eurofeed) in 3h16'00"
2° Alessio Brugna (Namedsport Rocket)
3° Davide Ferrari (Viris L&L Sisal Matchpoint)
4° Luca Limone (Team Lan Service)
5° Francesco Di Felice (Delio Gallina Colosio Eurofeed)
6° Filippo Tagliani (Delio Gallina Colosio Eurofeed)
7° Umberto Marengo (Viris L&L Sisal Matchpoint)
8° Stefano Giannuzzi (Team Lan Service)
9° Simone Piccolo (Namedsport Rocket)
10° Daniele Cazzola (Beltrami Tas Argon Tre)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore