Quantcast

Marco Antonazzo pronto per il campionato di minimoto ma…

Ma, come avviene per ogni sport, senza sponsor non si va lontani...

Sta per iniziare la stagione 2018 per il campionato di minimoto. Marco Antonazzo, giovanissimo centauro legnanese di soli 8 anni, è già pronto ma…

Ma, come avviene per ogni sport e categoria (anche quelle amatoriali), senza sponsor non si va lontani e forse non si può nemmeno presentarsi sullo schierameno di partenza.

Così, anche Legnanonews si associa al "Marcoantonazzofansclub" nel lanciare un appello a possibili sponsor in grado di aiutare il "Valentino" di casa nostra a portarsi sulla griglia del prossimo campionato. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore