Quantcast

Anche la NATO di Solbiate alla Stramilano

410 runner del Comando NRDC-Italy hanno partecipato alla 46° edizione della Stramilano...

Sono 410 i "runner" del Comando NRDC-Italy, uomini e donne delle Forze Armate dei 13 Paesi contributori del Comando NATO di Solbiate Olona, che, insieme ai loro familiari, hanno partecipato con grande entusiasmo alla 46° edizione della Stramilano, l'appuntamento podistico annuale della città meneghina. 

Quest’anno, il 1° Mar. Carlo Esposto, del Reggimento Supporto Tattico Logistico al NRDC-ITA, si è aggiudicato il trofeo NRDC-ITA HQ, percorrendo in 1h 25' 50" la mezza maratona. 

La Stramilano ha rappresentato per il personale multinazionale e interforze di NRDC-ITA un’occasione speciale per rafforzare i legami con il territorio e per confermare l’importanza che l’Esercito riconosce al podismo e alla preparazione ginnica, posta alla base della professione militare.
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore