Quantcast

Brumana: “Saremo sempre coerenti con il nostro programma”

La soddisfazione dell'avv. Franco Brumana dopo la vittoria alle Primarie civiche si manifesta oggi, lunedì 27 gennaio, con un comunicato di ringaziamenti anche all'avversario per una "vera competizione"

La soddisfazione dell'avv. Franco Brumana dopo la vittoria alle Primarie civiche si manifesta oggi, lunedì 27 gennaio, con un comunicato in cui rileva il significato dei quasi mille votanti ("promettente avvio di un percorso che potrà condurre alla vittoria nelle elezioni del Sindaco"), la coerenza con il programma annunciato ("ma con integrazioni dettate da necessità contingenti"), i ringraziamenti generali e quello all'avversario, il dott. Antonio Guarnieri ("ha dimostrato a tutti che si trattava di una vera e vivace competizione e perché ha contribuito all’aumento dei votanti, conferendo ulteriore rilevanza alle primarie"). Di seguito il comunicato integrale

La partecipazione di oltre 930 legnanesi alle primarie è un risultato straordinario perché la Costituente Civica del movimento dei cittadini, che ha ideato le primarie civiche, è nata da poco tempo per volontà dei 130 cittadini riuniti nell’assemblea del 12 dicembre 2019.  
Inoltre non dispone ancora di una organizzazione sia pure minima.
 
Le primarie risultano così un promettente avvio di un percorso che potrà condurre alla vittoria nelle elezioni del Sindaco.
 
Saremo sempre coerenti con il nostro programma e con la volontà più volte manifestata di assicurare la massima partecipazione dei legnanesi al governo della città.
 
Ora sono doverosi i ringraziamenti.  In primo luogo agli amici che con tanta dedizione hanno assicurato l’organizzazione e il corretto svolgimento delle primarie consentendo di esprimere la scelta del candidato Sindaco a tanti legnanesi.
 
La passione di chi si è impegnato è stata premiata dal dato impressionante e significativo dell’interesse suscitato e cioè dalle oltre 6000 letture in poche ore dell’articolo sul risultato delle primarie, pubblicato on-line da Legnano News.
 
Ringrazio ed abbraccio tutti coloro che hanno votato per me e che nei pressi del seggio mi hanno incoraggiato e dimostrato stima e affetto.
 
Non ho mai condiviso l’idea dei politici secondo la quale i voti non si pesano, ma si contano, perché ritengo importante la qualità ed il sentimento di ogni singolo voto.
 
Vi sono stati inoltre episodi di forte impatto emotivo, che non potrò dimenticare e che mi hanno provocato un’intensa emozione.
 
Sono veramente grato anche al mio avversario e alla lista civica Legnano Cambia che l’ha sostenuto con tanto vigore, perché il loro grande impegno per vincere ha dimostrato a tutti che si trattava di una vera e vivace competizione e perché hanno contribuito all’aumento dei votanti, conferendo ulteriore rilevanza alle primarie. E’ doveroso inoltre porgere i complimenti al mio competitore Antonio Guarnieri per il considerevole successo personale che ha conseguito.
 
Infine mi auguro che si comprenda che i cittadini stanno veramente scendendo in campo e che Legnano ha bisogno del loro diretto apporto e della loro partecipazione.
 
Franco Brumana

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore