Quantcast

Il centrodestra? Dopo tanto silenzio… e pur si muove!

Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia pronti a una coalizione unita e compatta "per favorire la partecipazione dei cittadini"

(marco tajè) – Saranno anche poche righe, ma importanti. Ieri sera, martedì 26 novembre, il centrodestra legnanese è sceso in campagna preelettorale. 

Da giorni/settimane la politica locale è stata agitata dalle opposizioni della ex Giunta Fratus. Tra comitati in piazza, banchetti e gazebo, riunioni tra civiche-partiti-movimenti è stato tutto un agitarsi che, almeno fino ad oggi, ha partorito solo un "topolino" (si fa per dire… vista la mole) della candidatura contestata dell'avvocato Franco Brumana.

Ieri sera, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno rotto gli indugi. Anche attraverso una immagine che spiega più di ogni parola ecco manifstarsi l'accordo per una coalizione unita e compatta. 

Qui di seguito la nota diffusa in tarda serata.

[pubblicita]

Si è tenuta la riunione di coalizione per affrontare concretamente le tematiche relative al programma elettorale per il buon governo della Città.

I tre direttivi, congiuntamente, hanno pianificato il calendario di iniziative ed eventi per confrontarsi con la cittadinanza.

Sarà nostra cura pubblicizzare gli incontri per favorire quanto più possibile la partecipazione dei cittadini legnanesi.

Gramegna Lega, Terreni Fratelli d’Italia, Paparatto Forza Italia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore