Quantcast

Laura Boldrini a Legnano, Nichi Vendola a Canegrate

La Presidente della Camera al Leone da Perego mercoled' 21 - Il fondatore di Sinistra Italiana a Canegrate venerdì 23

Il Comitato AltoMilanese di Liberi/e Uguali organizza anche per la prossima settimana alcune importanti iniziative politiche sul territorio con l’obiettivo di di proseguire a far conoscere la nostra lista di Sinistra, presentare ai cittadini/e il nostro programma, le nostre proposte nazionali e regionali, in cui la lista Liberi/e Uguali – Lombardia presenta come Candidato Presidente Onorio Rosati.

Legnano : 21 Febbraio ore 18 presso il Leone da Perego – Via Girardelli N 10  
Incontro pubblico con la Presidente della Camera Laura Boldrini, che si presenta alle prossime elezioni politiche candidata in Lombardia per la Camera dei Deputati.
Con lei affronteremo le proposte programmatiche di Liberi/e Uguali soprattutto per la parte relativa ai diritti sociali e civili e sui diritti delle donne, temi in cui nella passata legislatura Laura ha speso la maggior parte del suo lavoro come Presidente della Camera.
Alla serata parteciperanno  i candidati regionali espressione della nostra zona: Pia Calza, Vittoria Giannetti e Francesco Matera.

Canegrate : 23 Febbraio ore 21 presso la Sala Consiliare – Via Mazzini  N 1  
Incontro pubblico con Nichi Vendola, fondatore di Sinistra Italiana. L’incontro sarà condotto da Roberto Colombo Sindaco di Canegrate. 
L’incontro sarà l’occasione per parlare a tutto tondo della situazione politica nazionale e per discutere dei  temi programmatici che Liberi/E Uguali propone per una trasformazione radicale della nostra società a partire dal lavoro, dai diritti, dalla legalità, dall’equità, dalla sanità e dalla scuola pubblica e universale.
Alla serata parteciperanno  i candidati regionali espressione della nostra zona: Pia Calza, Vittoria Giannetti e Francesco Matera.

Comitato AltoMilanese di Liberi/e Uguali 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore