Quantcast

Liberi e Uguali: raccolta firme per le Regionali

Liberi e Uguali continua nel territorio dell’Altomilanese a raccogliere le firme per presentare la lista alle prossime elezioni regionali

Riceviamo e pubblichiamo:

LIBERI E UGUALI continua nel territorio dell’Altomilanese a raccogliere le firme per presentare la lista alle prossime elezioni regionali che si terranno in contemporanea con le elezioni nazionali del 4 Marzo 2018.

La lista LIBERI E UGUALI – LOMBARDIA si presenterà con il proprio candidato Presidente Onorio Rosati per esprimere non solo a livello nazionale ma anche nella nostra Regione un progetto di radicale cambiamento da realizzarsi attraverso una politica aperta e partecipata e che sappia riconnettersi con il mondo del lavoro e del sociale.

Mancano pochi giorni : Vi chiediamo di sostenerci firmando per la lista LIBERI E UGUALI – LOMBARDIA garantendo così che possa essere presente alle elezioni regionali del 4 Marzo in Lombardia.

Segnaliamo i prossimi appuntamenti per la raccolta delle firme:

Sabato 20 Gennaio :

San Giorgio – Via Roma dalle 10 alle 11,30

Canegrate – Via Magenta 31 presso il supermercato Il Gigante dalle 9,30 alle 17,00

Domenica 21 Gennaio :

Castano Primo – Piazza Mazzini dalle 9,00 alle 12

Legnano – P.zza San Magno dalle 10,30 alle 12 e dalle 15 alle 17

Busto Garolfo – Piazza Lombardia dalle 8,30 alle 12,30

Rescaldina – Piazza delle Chiesa dalle 9,30 alle 12,30

SERVONO TANTE FIRME, SERVE ANCHE LA TUA

Per contatti: liberieuguali.altomilanese@gmail.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore