Quantcast

“Legnano Futura”, Quaglia: «Il Pd è un partito di centrodestra»

Ospite al Salotto di Legnanonews con Laguardia e De Lorenzis, il capolista spiega il suo distacco dal Partito Democratico e il suo sostegno a Fratus, come persona

Ospiti al Salotto di Legnanonews di piazza San Magno, il capolista di Legnano Futura, Stefano Quaglia insieme ai candidati Stefania Laguardia e Rita De Lorenzis hanno anticipato le battaglie che la lista porterà avanti all'interno della coalizione di centrodestra con Gianbattista Fratus candidato sindaco. Riportare Legnano al centro della Città Metropolitana, sostenere il commercio (tra le proposte anche quella di prevedere con i commercianti una formula per non fare pagare i parcheggi a chi fa acquisti) e una diversa visione di viabilità e urbanistica della città, sono alcuni dei punti cardine della proposta politica di Legnano Futura.

Una lista composta da persone con storie e provenienze diverse tra loro, anche politichepronte a mettersi in gioco per la propria città. Il capolista Stefano Quaglia, ad esempio, proviene dal Partito Democratico, dal quale è fuoriuscito dopo pochi anni di mandato con il governo Centinaio. «Mi ritengo ancora una persona di centrosinistra, è il Pd che non è più un partito di centrosinistra ma di centrodestra.  Legnano Futura è entrata nella coalizione di centrodestra perchè Gianbattista Fratus è stato l'unico ad ascoltare e condividere il nostro programma. Riteniamo Gianbattista Fratus un candidato moderato e competente, ed è sulla base della persona non del partito che abbiamo condiviso idee e programmi»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore