Quantcast

Alternativa Popolare “si conta” in piazza

Nella foto il gruppo di lavoro ancora in evoluzione.

Aperitivo conviviale in piazza tra i sostenitori di Alternativa Popolare il cui candidato sindaco è il consigliere comunale, Luciano Guidi.  

Un gruppo di lavoro ancora in evoluzione – in ipotesi la formazione di una seconda lista – con persone che rappresentano i diversi ambiti della vita cittadina, dal mondo del palio (in lista il capitano di Sant'Ambrogio, Massimiliano Franchi) del volontariato, dell'imprenditoria, della scuola, ma anche giovani e casalinghe: «Un gruppo di lavoro variegato che ci porterà all'elaborazione della lista e del programma», il commento del candidato sindaco

Qui l'articolo: Alternativa Popolare si presenta: «Non staremo al traino di nessuno»

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore