Quantcast

Lega, il dado è tratto: avanti con Fratus

I leghisti aprono ufficialmente la campagna elettorale e ufficializzano il loro candidato: Gianbattista Fratus...

"Oggi, ufficialmente, ha inizio la nostra campagna elettorale con candidato sindaco Gianbattista Fratus. Se qualcuno poi vorrà aggregarsi, noi siamo aperti al dialogo!". Gianluca Alpoggio, segretario di circoscrizione della Lega Nord, esce allo scoperto, convinto che ormai non ci sia più tempo per temporeggiare.

D'altra parte, qualche giorno fa, anche Franco Colombo, segretario cittadino, non nascondeva determinazione e sicurezza nel percorso elettorale scelto dei leghisti: "Noi abbiamo trovato il giusto equilibrio, anche se qualcuno sta spingendo per farcelo perdere  e, soprattutto, siamo tutti uniti all'interno del movimento. Il progetto ha ricevuto l'approvazione dei nostri vertici così, adesso, siamo sereni e pronti ad andare su una strada comune, ma si sappia che la nostra idea è ben precisa e determinata. Aspettiamo solo che le altre forze politiche decidano cosa fare da grandi".

“Con oggi – spiega ancora Alpoggio – sarà potenziato lo sportello aperto in sede per favorire un confronto diretto con gli elettori, saremo sul territorio con un maggior numero di gazebo, abbiamo già una base di programma sul quale lavorare".

Insomma, in Lega Nord il dado è tratto. L'Olona, alla Gabinella, è stata… attraversata. Il Fratus-bis (che si vale per adesso soltanto del sostegno di AN-Fratelli d'Italia) muove contro il Centinaio-bis.
Gli altri del centrodestra? Arriveranno? Impressione: qualcuno sì, qualcuno chissà?

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore