Quantcast

Nulla da fare per Legnano contro la capolista

Alcune assenze, diversi errori difensivi e un attacco poco incisivo hanno portato a perdere due gare difficili ma non impossibili

Niente da fare per il Legnano in casa della capolista. 
Alcune assenze ( due interni fondamentali come prima e terza base) , diversi errori difensivi e 
un attacco poco incisivo secondo il manager  Armando Aguiar hanno portato a perdere due gare difficili ma non impossibili.
L'ottimismo cubano porta a lavorare duro nelle prossime settimane per arrivare al girone di ritorno più preparati e combattivi.
 

Galleria fotografica

Nulla da fare per Legnano contro la capolista 4 di 5
Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nulla da fare per Legnano contro la capolista 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore