Quantcast

Legnano – Settimo 2-0

Arriva la seconda doppietta (12-7 e 8-1) biancorossa

Arriva la seconda doppia vittoria del campionato per le ragazze biancorosse. 12 a 7 e 8 a 1 contro il Settimo. 

Gara 1 – Troppi errori segnano un andamento  altalenante del risultato. Anche se le mazze del Legnano si riscaldano e portano a un netto distacco e alla vittoria
In pedana Guendalina Fracassi e Alessia Buscaglia, proprio la numero 30 del Legnano torna alla grande al PEPPINO COLOMBO con una grande prova offensiva e tutta la sua esperienza maturata in isl  e coppe europee.
Felici allenatori  tifosi e dirigenti di averla di nuovo a vestire la  maglia del Legnano.
Da segnalare sempre in attacco un fuoricampo interno di Chiara  Banfi da 3 punti.
Ottima prova corale in attacco del line up legnanese. Sempre forte in attacco Martina Maruzzi. La partita finisce al settimo inning.

Gara 2  – inizia con 1 punti segnato subito dalle avversarie. Ma il Legnano trascinato da Fadwa Ben Karim ottima in pedana di lancio con 6 strike out in 5 riprese ,al secondo inning mette a segno ben 8 punti che chiudono  la partita. Tra giochi corti e valide non ci sono altre occasioni per le avversarie e le luci si spengono  anticipatamente.  Bunt e valide per Federica Barone, Beatrice Maggiore, Martina Maruzzi, Francesca Barcellini , Fracassi e ancora mazza calda Chiara Banfi.

Le ragazze di Navaro  e Aguiar  sono sempre in crescita e settimana prossima a La Loggia ci sarà  ancora un importante test  da superare.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore