Quantcast

Il softball legnanese di tinge d’azzurro

Due atlete sono state convocate per il Torneo della Repubblica

Oggi sono state diramate le convocazioni per il Torneo della Repubblica 31 maggio/4 giugno delle atlete chiamate a far parte delle  NAZIONALI JUNIORES E SENIORES SOFTBALL. Le due rappresentative nazionali saranno impegnate col duplice scopo di effettuare un test probante di preparazione dal quale scatureranno le atlete titolari per i prossimi impegni internazionali. 
La selezione nazionale seniores Italiana sarà impegnata nei prossimi Campionati Europei di Bollate dal 25 giugno al 1° luglio mentre la squadra Juniores sarà impegnata nei Campionati Mondiali di Clearwater Florida (USA) dal 24 al 30 luglio. 
Due atlete "Legnanesi" sono state convocate per il Torneo della Repubblica a rappresentare la scuola "bianco/rossa". 
L'ottima interbase Rebecca Ferraris, ricopre anche i ruoli di seconda base ed esterno e una mazza potente che batte, nella stagione corrente oltre 500 è convocata nella squadra seniores.
Fadwa Ben Karim, astro nascente del Softball Legnanese, è stata convocata nella nazionale Juniores. Gioca in diversi ruoli Lanciatrice, interbase, esterno centro. Compie i 17 anni a novembre prossimo, vanta una esperienza internazionale col BscLegnano nella Coppa della Coppe di Ostrawa nel 2016, giocando tutte le gare di Coppa e dove si è messa in mostra nel ranking internazionale ottenendo apprezzamenti su diversi fronti.
In bocca al lupo di cuore da tutto il clan "bianco/rosso" : "Fadwa" e "Rebecca" fatevi onore.

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore