Quantcast

Pensionati in presidio davanti al Municipio

I sindacati di categoria ricevuti in Municipio, dove hanno presentato un documento con le richieste avanzate a livello nazionale per la Legge di Bilancio

Anche a Legnano pensionati in piazza.

Sotto il nevischio di questa mattina, venerdì 13 dicembre, infatti, una conquantina di rappresentati di Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil hanno presieduto in assoluta serenità il Municipio.

Successivamente, come previsto, sono stati ricevuti, in assenza del commissario prefettizio dr.ssa Cristiana Cirelli, dal vice segretario comunale, dr. Stefano Mortarino.   [pubblicita]

Nella foto qui sopra, la consegna da parte dei sindacalisti di un documento con l'invito a Governo e Parlamento perchè tengano conto delle rivendicazioni dei pensionati.

I sindacati di categoria chiedono soprattutto, in sede di discussione della Legge di Bilancio, di avere attenzione agli appelli fatti al Governo, e mai tenuti in considerazione, per ottenere risposte alla istanze di sedici milioni di cittadini. 

Per le richieste avanzate in sede nazionale, qui un nostro precedente servizio

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore