Quantcast

Fiom Cgil Regionale, eletta la nuova segreteria

Eletti a scrutinio segreto, con il 94% dei voti Antonio Castagnoli e Sono stati eletti a scrutinio segreto, con il 94% dei voti Antonio Castagnoli con loro Patricia Lupi

Eletta la segreteria della Fiom Cgil Regionale della Lombardia. Alla presenza di Rosario Rappa, segretario della Fiom Cgil nazionale e Elena Lattuada segretaria generale della Cgil Regionale della Lombardia, è stata riunita l’Assemblea generale della Fiom Cgil della Lombardia, organismo incaricato di eleggere gli esecutivi sindacali. 

Alla riunione erano presenti 66 votanti sul totale di 81 componenti l’assemblea. Sono stati eletti a scrutinio segreto, con il 94% dei voti Antonio Castagnoli, già segretario della Fiom Cgil Monza e Brianza, Alberto Larghi, confermato nel ruolo in segretaria, Patricia Lupi, già segretaria della Fiom Cgil Milano. Nuove entrate Antonio Castagnoli, proveniente dalla Fiom Cgil di Monza in cui ha ricoperto incarichi di segretario e Patricia Lupi, già in segreteria della Fiom Cgil di Milano.

«Castagnoli e Lupi – sottolineano dalla Fiom Cgil Lombardia – sostituiscono gli uscenti Locatelli Pietro e Beduschi Cristina ai quali vanno i nostri ringraziamenti a nome di tutti i lavoratori metalmeccanici della Lombardia per i futuri incarichi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore