Quantcast

Alla Scuola San Domenico apre la sezione Primavera

La sezione "Le coccinelle", che sarà inaugurata sabato 25 gennaio, accoglierà piccoli legnanesi dai 24 ai 36 mesi.

La scuola materna San Domenico di Legnano avrà una sezione primavera. La nuova classe sarà introdotta a partire dal prossimo settembre come ha annunciato don Marco Lodovici della parrocchia S.Domenico: «Abbiamo ottenuto l'autorizzazione per aprire questa sezione che andrà a completare l’offerta educativa e formativa della nostra scuola».

[pubblicita]     La sezione "Le coccinelle", che sarà presentata sabato 25 gennaio, accoglierà i bambini dai 24 ai 36 mesi. Con il nuovo anno scolastico sarà predisposta una classe di una decina di bambini: in futuro potranno essere ospitati fino a 20 piccoli. «Ormai da diversi anni la nostra scuola accoglie i bambini anticipatari – spiega don Lodovici -. Con questa nuova sezione intendiamo dare una risposta ancora più concreta ai bambini più piccoli offrendo spazi, tempi e personale qualificato a misura dei loro bisogni. È per noi un traguardo e allo stesso tempo un punto di partenza di cui andare fieri ed orgogliosi». 

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. 

Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore