Quantcast

Un corso per Mobility Manager Scolastico

Le prime due giornate si terranno il 5 e 6 dicembre 2019 al Castello di Legnano

il Comune di Legnano, capofila di una rete di sei comuni (Busto Garolfo, Canegrate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese) sta attuando il progetto “L’Alto Milanese va in mobilità sostenibile”, finanziato dal Ministero dell’Ambiente (MATTM) nell’ambito del Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile casa-scuola e casa-lavoro. Il progetto promuove progetti ed attività a favore della mobilità sostenibile (lenta), della pedonalità e della ciclabilità, della sicurezza dei cittadini e intende coinvolgere tutti gli istituti scolastici dei sei comuni per condividere politiche di mobilità sostenibile a piedi.

[pubblicita]

Per questa ragione, è possibile partecipare al corso di formazione per  MOBILITY MANAGER SCOLASTICO le cui prime due giornate si terranno il 5 e 6 dicembre 2019 al Castello di Legnano

È possibile iscriversi accedendo al sito www.altomilanesesimuovebene.it o compilando il form on line entro e non oltre lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 13.00.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore