Quantcast

“La scuola pubblica è laica”, al Dell’Acqua nessuno spazio di culto

A dichiararlo è la preside dell'Isis Dell'Acqua, Laura Landonio, a seguito della "fake news" circolata  in merito a spazi concessi per studenti mussulmani del corso serale. 

Nessuna autorizzazione ad utilizzare spazi della scuola per atti di culto. A dichiararlo è la preside dell'Isis Dell'Acqua, Laura Landonio, a seguito della "fake news" circolata  in merito a spazi concessi per studenti mussulmani del corso serale. 

[pubblicita] «La scuola pubblica è laica», afferma con assoluta convinzione la dirigente scolastica che in una circolare pubblicata sul sito internet della scuola si rivolge ai docenti, scrivendo: «Comunico di non essere stata messa al corrente delle eventuali richieste, né di avere mai concesso alcuna autorizzazione in merito». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore