Quantcast

Canegrate, tutti in sella con Bimbimbici

Domenica 14, i ragazzi hanno festeggiato su due ruote la festa della scuola...

Tutti insieme su due ruote tra gimkane, picnic e giochi. I ragazzi delle scuole di Canegrate hanno festeggiato così la loro festa, insieme a Bimbimbici. La manifestazione che si è tenuta ieri, domenica 14, è stata organizzata dal Comitato genitori dell'ICS di Canegrate e da Fiab.

Galleria fotografica

Bimbimbici 2017 - Canegrate 4 di 10

I ragazzi, insieme ai loro genitori, hanno attraversato Canegrate partendo dalle scuole medie di via dei Partigiani e passando per il bosco antico, il Birbanti village e le scuole elementari e per finire ai giardini della Baggina, dove sotto gli alberi tutti i partecipanti si sono concessi un picnic.

Nel pomeriggio, invece, momento dedicato ai giochi di cortile: tiro ai barattoli, bandierina, elastico, freccette, salto della corda, staffetta, uovo su cucchiaio e per i genitori tiro alla fune e corsa nei sacchi.

«Un grazie speciale al Birbanti che ci ha offerto bevande e pizza durante una delle nostre tappe» sottolineano dal comito genitori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bimbimbici 2017 - Canegrate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore