Quantcast

La campagna “Nastro rosa” colora il Municipio e non solo

La Lilt ripropone la cultura della prevenzione per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della diagnosi precoce del tumore al seno

Il Comune di Legnano ha aderito alla campagna “Nastro rosa” della Lilt per diffondere la cultura della prevenzione e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della diagnosi precoce del tumore al seno.

Nella settimana compresa tra 21 e 27 ottobre, Palazzo Malinverni si illuminerà di rosa. La prima accensione è avvenuta ieri sera, lunedì 21, dando visibilità all’iniziativa.

[pubblicita]     Presente un folto gruppo di volontari della delegazone legnanese della LILT, che ha ricordato il prossimo appuntamento perché con la prevenzione il tumore al seno può essere sconfitto. E' questo il cuore dell'evento che si terrà alle 21 di giovedì 24 ottobre, all’auditorium don Besana di Busto Garolfo.

Stesso colore per le luci delle fontane in viale Toselli, via Venegoni e piazza San Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore