Quantcast

Legnanonews in Palio, diretta video da S.Martino

Proseguono le trasmissioni in diretta di Legnanonews in Palio. Venerdì 10 novembre, alle 19, tappa al maniero di S.Martino...

Galleria fotografica

Intervista Contrada S.Martino 4 di 16

Proseguono le trasmissioni in diretta di Legnanonews in Palio. Il percorso che conduce a domenica 28 maggio, giorno della sfilata storica e della corsa ippica, domani sera, venerdì 10 novembre, farà tappa al maniero di S.Martino.

Ospiti della reggenza e delle principali cariche di contrada, Sergio La Torre, Alessandro Natali e Mauro Nebuloni, intervisteranno il gran priore Massimiliano Caruso, il capitano "anziano" Antonio De Pascali, la castellana Sharon Dentali, la gran dama Carla Colombo Bolla Airoldi, lo scudiero Renato Sagunti, l'addetto corsa Alessandro Airoldi.

I festeggiamenti con Legnanonews per la nuova reggenza di S.Martino proseguiranno sabato 11 con i servizi testuali della redazione, la galleria fotografica di Luigi Frigo e il video celebrativo di J.J. Bustamante.

Ricordiamo che l'investitura della reggenza si svolgerà sabato 11 novembre, durate la messa delle 18.30 nella chiesa di S.Martino. In serata, la cena con ospite d'onore Massimo Ambrosini, capitano del Milan dal 2009 al 2013 ed ex giocatore della nazionale italiana.

LEGNANONEWS IN PALIO, DAL MANIERO DI S.MARTINO, DIRETTA STREAMING A PARTIRE DALLE 19 DI VENERDI' 10 NOVEMBRE

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Intervista Contrada S.Martino 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore