Quantcast

San Magno in festa per la Castellana

La castellana Emma Vizzolini festeggiata da un gruppo di castellane non reggenti, insieme agli altri membri della reggenza

Una splendida Festa della Castellana quella che si è svolta sabato 10 marzo al ristorante lo Chalet nel Parco.

Galleria fotografica

Festa della Castellana - San Magno 4 di 12

Un'emozione indescrivibile per Emma Vizzolini, al primo anno di reggenza, che ha accolto e omaggiato tutti i presenti con un dono: un ciondolo in legno a forma di cuore, inciso con un augurio speciale. Presenti a sostenerla un foltissimo numero di Castellane non reggenti, assieme agli altri membri della Reggenza. Un clima coinvolgente e festoso ha regnato sovrano e tutti, dai più piccoli ai più vintage, hanno danzato e cantato sulle note della band Doctor Beat.

Prossimo appuntamento: sabato 17 marzo alle 19.30, "Aperitivo con Brigante" a Villa Jucker (Famiglia Legnanese). Vi aspettiamo numerosi!!!

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa della Castellana - San Magno 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore