Quantcast

Sanmagnando: il Palio di Asti

La contrada rossobiancorossa inaugura il 2018 con il tradizionale concorso culinario Sanmagnando, quest'anno dedicato ai Palii d'Italia

La contrada rossobiancorossa inaugura il 2018 con il tradizionale concorso culinario Sanmagnando, arrivato quest’anno alla sua undicesima edizione. Numerosi i contradaioli che si sono seduti a tavola all’Oratorio di San Magno per gustare le deliziose portate che, come da tradizione, sono state realizzate sotto la sapiente guida di un allievo dell’istituto alberghiero IPC Falcone di Gallarate.

Galleria fotografica

Primo appuntamento dell’anno firmato San Magno: il Palio di Asti 4 di 7

Fil rouge di questa edizione: i Palii d’Italia, che vedrà tre squadre agguerrite sfidarsi a colpi di prelibatezze. Sabato scorso 20 gennaio la prima squadra ha dato il meglio di sé con un ricco menu dal sapore piemontese, dedicato al Palio di Asti.

Il coinvolgimento dei commensali ha raggiunto poi l’apice durante il gioco a quiz ideato dalla squadra: grandi e piccini si sono contesi la vittoria, rispondendo a domande non solo su curiosità e aneddoti riguardanti la corsa ippica astigiana, ma anche di cultura generale sulla regione Piemonte.

Appuntamento al 24 febbraio, con l’attesa serata dedicata al Palio di Siena. É ancora possibile iscriversi al concorso Sanmagnando! Per info: info@sanmagno.it

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo appuntamento dell’anno firmato San Magno: il Palio di Asti 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore