Quantcast

Gusto e solidarietà alla Cena Trentina di San Domenico

Durante la serata la contrada ha ospitato l’associazione "Un naso rosso per sognare", associazione onlus di Clownterapia, presenti nei reparti di Pediatria.

«Una serata gastronomica pienamente riuscita – fa sapere la contrada di San Domenico –  la cena Trentina gestita dal gruppo della Lalla che è riuscita a far apprezzare i piatti tipici  Trentini “ Canederli, goulash, polenta e strudel”. Tutti piatti che hanno riscosso ottime impressioni da parte degli ospiti, un  successo». 

Durante la serata la contrada ha ospitato l’associazione "Un naso rosso per sognare", associazione onlus di Clownterapia, presenti nei reparti di Pediatria, case di riposo ed ovunque serva un sorriso. «Alla serata – prosegue la contrada – hanno contribuito per il servizio ai tavoli alcuni allievi del settore ristorazione del centro di formazione professionale C.I.O.F.S. Di Castellanza, accompagnati dalla Prof.ssa Galafassi, una collaborazione, quest'ultima, che si estenderà per altri eventi di contrada, aiutando i ragazzi nel loro percorso formativo curriculare». 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore