Quantcast

In 500 a tavola con il Bue Grasso

Superata la prova gastronomica, adesso per la contrada S.Domenico l'attenzione è rivolta alla investitura della reggenza, anticipata a sabato 22 settembre

Galleria fotografica

Sagra del Bue Grasso 4 di 10

Almeno 500 ospiti alle tavolate allestite in piazza Ferrè per l'annuale edizione del Bue Grasso, manifestazione gastronomica curata sempre con la stessa precisione dalla contrada San Domenico.

Un primo evento della nuova reggenza biancoverde con il capitano Alessandro Bondioli alle griglie, il gran priore Vincenzo Saitta e la castellana Eleonora Cantoni a gestire una organizzazione complessa ma ben curata da un gruppo di contradaioli ben affiatato.

Un contributo importante alla riuscita dell'evento quello offerto da collaboratori della Storica Macelleria Maggio di Francesco Biassoni, con sede a Milano.

Superata la prova gastronomica, adesso per la contrada tutta l'attenzione è rivolta alla imminente investitura della reggenza, anticipata a sabato 22 settembre, in occasione della chiusura della Festa patronale della parrocchia.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sagra del Bue Grasso 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore