Quantcast

“San Domenico c’è e sarà protagonista al Palio 2017”

Le parole di capitan Fuschetto alla cena dei cento - 240 i contradaioli presenti...

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

San Domenico, cena dei 100 2017 4 di 16

Ci sono eventi che restano nel tempo, e nel tempo si arricchiscono di nuovi colori e contenuti.

Sabato 18 febbraio , la cena dei cento giorni al Palio, ne è stata chiaro esempio.

240 contradaioli biancoverdi hanno cantato, riso e si sono emozionati insieme, vivere la Contrada è anche questo e San Domenico lo ha dimostrato appieno.

Antonio Siri , nuovo fantino biancoverde, ospite d'onore con la sua bella famiglia,uomo solido e concreto ha ribadito le parole di Capitan Fuschetto: San Domenico c'è e sarà protagonista al Palio 2017.

Un doveroso ringraziamento va alle magnifiche donne di Contrada , vero valore aggiunto biancoverde, che hanno servito con maestria i piatti preparati dal gruppo Cucina.

Prossimo appuntamento in Contrada sabato 4 Marzo:" Bue grasso a tavola ".

Contrada San Domenico

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Domenico, cena dei 100 2017 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore