Quantcast

Una cena dedicata ai Bolliti Misti

Una serata con la graditissima visita dal nuovo gran maestro Giuseppe La Rocca

Sabato 26 Ottobre, la contrada San Bernardino ha celebrato l’autunno con una cena dedicata ai Bolliti Misti.

In un clima di serena convivialità e amicizia, tanti i contradaioli che non hanno voluto rinunciare ad un piatto tipico della tradizione culinaria autunnale.

A fare gli onori di casa il Gran Priore Alessandro Moroni che, ricordando il successo della prima serata della rassegna dei Giovedì Letterari con la presentazione del libro di Duccio Balestracci “Il Palio Di Siena”, una festa italiana, che tra l’altro ha portato San Bernardino in prima pagina sul Corriere di Siena, ha evidenziato come proprio queste serate contribuiscano a creare il clima familiare tipico del concetto di Contrada.

[pubblicita]     Grandi complimenti anche al team dei cucinieri NBS, come sempre eccellenti, e un ringraziamento speciale anche alle donne Biancorosse perché con amore e passione hanno creato un ambiente piacevole ed una “mise en place” all’altezza della situazione.

Una serata conclusa in dolcezza con un piccolo omaggio gentilmente offerto della Gran Dama Barbara e con la graditissima visita dal nuovo Gran Maestro Giuseppe La Rocca.

Prossimo appuntamento della Contrada San Bernardino: la Cassoeula! Domenica 10 Novembre, a pranzo, la tradizionale regina dell’inverno!

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore