Quantcast

Barbara Carolo gran dama di S.Bernardino

Le donne biancorosse, riunite in assemblea, hanno scelto all’unanimità Barbara - Già castellana nel 2001 e 2002 subentra a Gabriella Casarotto

Barbara Carolo gran dama della contrada S.Bernardino. Martedì scorso, 24 settembre, le donne biancorosse, riunite in assemblea hanno scelto all’unanimità Barbara nuova gran dama di contrada, che subentra nel ruolo a Gabriella Casarotto. La sua nomina è stata poi ufficializzata mercoledì 25 durante la riunione del Consiglio

[pubblicita]   Barbara, già castellana nel 2001 e 2002 e da sempre appassionata alla vita contradaiola, ha commentato: “Credo nell’unione, per il bene della Contrada”.

Il Consiglio ha manifestato alla neo eletta gli auguri di buon lavoro e a Gabriella Casarotto, gran dama uscente, il più sentito e riconoscente ringraziamento per i suoi anni di appassionato impegno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore