Quantcast

A S.Bernardino torna “Tutti al cinema in Contrada” con “Orecchie”

Il maniero di via Somalia ospiterà la proiezione del film "Orecchie" per il secondo appuntamento con la rassegna "Tutti al cinema in Contrada".

Giovedì 24 gennaio alle 21.30 il maniero di via Somalia ospiterà la proiezione del film "Orecchie" per il secondo appuntamento con la rassegna "Tutti al cinema in Contrada".

Una commedia del 2016, scritta e diretta da Alessandro Aronadio con cui poter riflettere sul mondo attuale, grazie alle tante situazioni che capitano al protagonista nelle quali anche noi molto spesso ci ritroviamo. 

Al termine della proiezione, seguirà l’approfondimento critico a cura di Flavio Giranzani, presidente del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore