Quantcast

Tè degli anziani per un pomeriggio in allegria

Oltre alla ricca tombola offerta ed apprezzata è stata molto gradita anche l’immancabile merenda con tè, biscotti e il classico panettone

Tre ore in allegria e amicizia, una tombolata e del tè caldo questi gli ingredienti che hanno animato il Maniero della Contrada Biancorossa nel pomeriggio di Mercoledì 5 Dicembre.

L’iniziativa è stata realizzata dalla Contrada in collaborazione con l’Oratorio San Paolo.

La Contrada San Bernardino, ha da sempre un’attenzione particolare per gli anziani del territorio, da diversi anni infatti, quando arriva il primo mercoledì di Dicembre, si vuol mantenere la tradizione del Tè degli Anziani che nasce con l’intento di creare un’opportunità di aggregazione, socializzazione, sostegno ed offrire un momento di svago ai residenti anziani del quartiere.

Grazie all’ottima accoglienza della Gran Dama Gabriella e il contributo e sostegno delle sempre disponibili signore di Contrada, Mercoledì 5 Dicembre, un buon gruppo di anziani ha potuto trascorrere un pomeriggio diverso dal solito.

Oltre alla ricca tombola offerta ed apprezzata è stata molto gradita anche l’immancabile merenda con tè, biscotti e il classico panettone.

Un’iniziativa ben riuscita e che piace sempre più, con l’impegno che ogni anno diventi sempre più ricca.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore