Quantcast

I Giovedì Letterari a San Bernardino

Ospite della serata l’autrice Federica Bosco per la presentazione del suo libro "Il nostro momento imperfetto"

La Contrada San Bernardino informa che nella serata di Giovedì 11 Ottobre si terrà il primo appuntamento con  I Giovedì Letterari in Maniero

Ospite della serata l’autrice Federica Bosco per la presentazione del suo libro "Il nostro momento imperfetto"

Un gradito ritorno al Maniero di Via Somalia, è in programma infatti nella serata di Giovedì 11 Ottobre il primo appuntamento con I Giovedì Letterari in Maniero.

L’autrice Federica Bosco, moderata come sempre da Amanda Colombo, presenterà il suo nuovo romanzo “Il nostro momento imperfetto”, edito Garzanti.

Un romanzo che sfata il mito della perfezione, perché la vita non rispetta mai i piani che decidi tu e grazie a questo libro possiamo imparare che non c'è un tempo giusto o uno sbagliato per amare, perdonare, cambiare, vivere ma c'è un tempo dettato da ognuno di noi con il suo personale e magico rintocco.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore