Quantcast

Via Somalia trasformata in un profumato giardino contradaiolo

Riuscita la manifestazione della contrada biancorossa che ha avuto in sabato sera e nell'intera domenica momenti di grande affluenza e partecipazione.

Galleria fotografica

Contrada S.Bernardino in Fiore 4 di 16

“San Bernardino in Fiore” ha trasformato l'intera via Somalia, nel cuore dei palazzi del rione S.Paolo, in un profumato giardino contradaiolo.

E' perfettamente riuscita la manifestazione della contrada biancorossa che ha avuto in sabato sera e nell'intera domenica momenti di grande affluenza e partecipazione.

In ambito florovivaista, anche i più piccoli sono stati coinvolti con il laboratorio a loro dedicato “costruisci il tuo orto”. 

All’interno del Maniero l’esposizione Mondo Bonelli ha creato curiosità e interesse, così come lo spettacolo del sabato sera con “I Fatti così”. 

Nel pomeriggio di domenica 15,  in collaborazione con l’ ENPA Legnano, sfilata e premiazione di San Bernardino Bau.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada S.Bernardino in Fiore 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore