Quantcast

Tutto pronto per l’inaugurazione del “San Bernardino Palace”

La Contrada biancorossa ha in programma per aprile e maggio un ricco calendario di eventi sotto la tensostruttura posizionata nel cortile del maniero

Tutto pronto in via Somalia per l'inaugurazione del San Bernardino Palace. Per i mesi di aprile e maggio, infatti, è stato messo a punto un ricco programma che dimostra tutta la vitalità e le energie della Contrada San Bernardino. Gli eventi si svolgeranno sotto la tensostruttura posizionata nel cortile del Maniero biancorosso.

Si parte venerdì 6 aprile con la festa "Beer&Grill". Sabato 7 si avrà la vera e propria inaugurazione della tensostruttura con il concerto dei Super Up. Si continuerà poi con l’iniziativa, che ritorna a grande richiesta, San Bernardino in Fiore, che comprende anche la mostra "Mondo Bonelli" editore dei famosi Tex, Zagor, Dylan Dog, Nathan Never e Dragonero.

Per la rassegna "Tutti al cinema in Contrada", si avrà la possibilità di assistere alla visione del Western cult "The Hateful Eight". Di rilievo inoltre la cena dedicata alla Castellana il giorno 21 aprile. Mercoledì 25 Aprile, una messa celebrata da Don Fabio benedirà il nuovo castello campanario della Chiesetta di San Bernardino.

Poi ancora una serata musicale venerdì 27 aprile ed inoltre il weekend Medioevale con i battesimi di contrada, la notte medievale per i bambini, il banchetto medievale in costume, giochi ed attrazioni e la caccia al Barbarossa.

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore